l'azienda

La Nuova Ceval è una società italiana operativa da oltre 70 anni nel settore delle costruzioni e degli impianti tecnologici. Da oltre 10 anni si occupa dello sviluppo di nuove tecnologie di prefabbricazione modulare leggera aperta per la realizzazione di opere in cemento armato di qualità registrando diversi brevetti in tutto il mondo e ottenendo riconoscimenti internazionali in materia di innovazione ed invenzioni.

In questi ultimi anni ha codificato in ambiente ingegneristico il sistema di base (SMOL), facendolo, in seguito, evolvere nel sistema T-Rock, completandone la molteplicità di utilizzo e la progettualità con l'apporto di figure professionali di alto livello associato a programmi di ricerca e sviluppo con il supporto del Politecnico di Torino e di laboratori ufficiali e sviluppando nuovi prodotti e nuove tecnologie.
La Nuova Ceval, ad oggi, si propone nella vendita dei propri prodotti, nel trasferimento tecnologico di quanto sviluppato e nella cessione di licenze e know how a livello internazionale.

marchi

Loghi t-rock
Nuova Ceval s.r.l.
Via Monte Pasubio, 26 - 11100 Aosta - Italia - tel. +39-(0)165-40.266 - fax +39-(0)165-36.45.33 e-mail: info@t-rock.it