T-Rock, il sistema

Il sistema Base è costituito da lastre-pannello 50 x 50 cm in calcestruzzo ad alte prestazioni e da vincoli in acciaio che si assemblano manualmente a secco in opera. Durante il montaggio dei componenti del sistema si posiziona l'armatura metallica, come da progetto strutturale e, una volta terminato il montaggio si ottiene una struttura autoportante da completare con il getto di riempimento di calcestruzzo.

In una sola fase costruttiva si ottiene così una struttura in cemento armato di qualità completa di finitura a vista che consente di evitare tutte le operazioni tipiche di altre tecnologie tradizionali quali il disarmo, le finiture successive, ecc...

Il sistema è semplice, rapido e flessibile e si adegua a qualunque esigenza progettuale e di cantiere essendo un nuovo tipo di prefabbricazione leggera aperta.
Tutti i componenti del sistema possono essere realizzati in materiali diversi a seconda delle esigenze funzionali all'opera da realizzare.

Il sistema si può integrare con accessori e complementi (lastre di isolante, telai per porte e finestre, ecc …), che ne ampliano le potenzialità funzionali e applicative, e con altri elementi costruttivi, quali (solai, coperture, ecc...)

Casseforme (di rivestimento) integrate alla struttura in c.a. controllano la durabilità, la finitura e la tenuta all'acqua autoportanti, modulari a montaggio manuale

Nuova Ceval s.r.l.
Via Monte Pasubio, 26 - 11100 Aosta - Italia - tel. +39-(0)165-40.266 - fax +39-(0)165-36.45.33 e-mail: info@t-rock.it